1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

logo

Risorse e competenze Aziendali

TEMA si è specializzata in varie attività che permettono di diversificare l’offerta dell’azienda.

Un vasto bagaglio di esperienza ed attrezzature tecnologicamente all’avanguardia hanno permesso alla società di farsi spazio nel settore della realizzazione di infrastrutture.

TEMA si è resa protagonista di numerose sfide come la costruzione di vasche per il contenimento dei rifiuti, le quali hanno richiesto lo sbancamento di vaste aree e l’impermeabilizzazione delle stesse con geomembrane di vario tipo, o la realizzazione di condotte composte da tubi di grosso diametro (DN 1000 DN 1200).

Anche nel settore delle infrastrutture stradali l’azienda è in grado di curare qualsiasi lavorazione annessa e si è altresì specializzata nella realizzazione di segnaletica orizzontale.

TEMA, sia in fase di acquisizione della commessa che in fase di esecuzione, cura meticolosamente ogni aspetto organizzativo a partire dalla redazione e l’analisi degli atti progettuali, la realizzazione di piani per la sicurezza e l’approvvigionamento dei materiali, fino all’esecuzione dei lavori, la tenuta della contabilità di cantiere ed il collaudo preventivo per cui l’azienda possiede specifiche macchine ed attrezzature.

Tutto ciò unito alla pluriennale esperienza del personale fanno si che TEMA possa garantire ai propri clienti opere efficienti, qualitativamente curate ed a prezzi competitivi, rimanendo affidabile nei tempi di realizzazione.

Il possesso di idonee risorse e competenze aziendali è certificato dall’accreditamento SOA posseduto per le categorie OG6, OG12, OS10, OG3.

Tra i principali lavori portati a termine da TEMA si ricordano:

More in this category: « Azienda Certificazioni »

footlog

Registrati

Certificazioni

Notizie