1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

logo

OG 6 Impianti per il convogliamento e la regimentazione delle acque

La categoria OG6 certifica la capacità dell'azienda di costruire, ristrutturare e curare la manutenzione di opere (complete di ogni lavorazione connessa, accessoria, complementare e puntuale) necessarie per trasportare ai punti di utilizzo fluidi aeriformi o liquidi.

TEMA nello specifico si occupa della costruzione di impianti per il convogliamento e la regimentazione delle acque. La società è specializzata nell'esecuzione di:

  • Saldatura di tubazioni in acciaio di qualsiasi diametro
  • Saldatura di tubazioni in PEAD di qualsiasi diametro
  • Realizzazione di condotte a gravità o in premente con tubazioni in acciaio, PEAD, PVC, ghisa e gres

L'azienda si occupa inoltre della realizzazione di ogni opera accessoria come l'installazione di elettropompe sommergibili per il sollevamento dei reflui nelle condotte in pressione, la realizzazione di vasche di sollevamento con i connessi locali tecnici per l'alloggiamento dei quadri di avviamento delle pompe e qualsiasi opera d'arte minore quali pozzetti di ispezione, sfiato, scarico, camere di manovra, bocca pozzi e scolmatori.

TEMA è abilitata ad eseguire per la pubblica amministrazione lavori di OG6 per importi fino a € 3.098.400.

L’azienda opera da sempre puntando sulla ricerca di tecniche costruttive e macchinari all’avanguardia, sul Know-How dell’ufficio tecnico e sulla formazione puntuale dei responsabili di progetto eseguita lavoro per lavoro.

Questa combinazione di fattori ha permesso alla TEMA di realizzare numerose opere tra cui si segnalano:

 

footlog

Registrati

Certificazioni

Notizie